Catania, morta di parto con i due gemelli: indagati 12 medici

E, dopo una tardiva stimolazione, prima l'uno poi l'altro dei due gemellini sarebbero venuti alla luce ormai senza vita, probabilmente uccisi da un'infezione alla placenta che si è poi diffusa in tutto il corpo della mamma, uccidendola dopo un'agonia ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Catania, 19 ott. Una donna di Palagonia ha partorito prematuramente due gemellini senza vita, un maschietto e una femminuccia, e dopo dodici ore e' morta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dodici medici su dodici del reparto di ginecologia dell'ospedale Cannizzaro, tutti tranne il primario, iscritti nel registro degli indagati della procura per la morte di Valentina Milluzzo e dei suoi due gemellini che portava in grembo. (BCR Magazine)

È la dichiarazione di uno dei medici che ha ... (LaProvinciaNotizie)

L'ipotesi di reato è omicidio colposo plurimo. (InfoOggi)

La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 32 anni, deceduta il 2 ottobre scorso, dopo 17 giorni di ricovero, nell'ospedale Cannizzaro, dopo avere avuto gli aborti spontanei di due feti alla diciannovesima settimana di una ... (Consumatrici)

Muore a 32 anni all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo avere partorito prematuramente privi di vita due gemellini. È malasanità? Lo vogliono sapere i familiari di Valentina Milluzzo, di Palagonia (Catania), che hanno sporto denuncia. (il Giornale)