Inter-Cagliari, qualche dubbio per Conte: Sanchez scalza Lautaro, rischia Hakimi

Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco.

Qualche dubbio di formazione per Conte, che non ha ancora deciso l'undici da schierare dal primo minuto nel match di domani.

I due, come riferito da Sky Sport, oggi si sono allenati ancora a parte alla Pinetina e non saranno a disposizione.

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Arrivano direttamente dall'Algeria nuovi rumor sul possibile arrivo all'Inter del difensore Mandi, in scadenza con il Betis Siviglia. (fcinter1908)

Non ho moltissimo tempo per seguirla, ma sono contento del fatto che sia stato un campionato aperto, rispetto ai precedenti. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" (fcinter1908)

Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)

È l'uomo che sblocca, e fa tutta la differenza del mondo, senza contare che ha leadership e catalizza il gioco. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. (fcinter1908)

Fatte salve le legittime scaramanzie dell'ambiente interista, ogni giornata che passa permette di aggiornare il conto su quando il Biscione potrebbe vestirsi di tricolore. Qualora riescano a tenere viva la fiammella della speranza, l'appuntamento con la festa Scudetto potrebbe essere alla giornata successiva, quando l'Inter ospiterà la Roma il 9 maggio. (Sport Fanpage)

Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci un cambio in panchina, nonostante la sempre più imminente vittoria del campionato. La compagine meneghina ora è più che la principale candidata per lo scudetto e Antonio Conte si appresta a mettere fine al ciclo vincente della Juventus. (CalcioMercato.it)