Vlahovic alla Juve: Barone lancia l'indizio. L'ha detto prima dell'Assemblea

Vlahovic alla Juve: Barone lancia l’indizio.

Intercettato dai cronisti presenti, il direttore generale della Fiorentina è stato interrogato anche sul futuro di Dusan Vlahovic: «State lavorando al suo rinnovo?

Lo ha detto prima dell’Assemblea di Lega ai cronisti presenti. Presente anche Joe Barone all’Assemblea di Lega in scena quest’oggi.

Certo» la risposta del braccio destro di Commisso.

L’attaccante è un obiettivo della Juve, con Massimiliano Allegri che lo avrebbe indicato come rinforzo preferito per il suo reparto offensivo

(Juventus News 24)

Su altri media

Il "problema" è che alla Fiorentina si sono esposti tutti, Commisso e Barone in testa, e un dietrofront appare improbabile se non impossibile. La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. (Viola News)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo lavorato molto bene insieme E' un buon tecnico, dove è andato ha fatto molto bene". (Juvenews.eu)

Sul loro gioiello si sono esposti in prima persona Rocco Commisso e Joe Barone, blindandolo, ed è dunque improbabile se non impossibile un dietrofront. La Nazione: "Fiorentina, non perderai il tuo gioiello". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. Sconcerti su Vlahovic alla Juve. (Sportevai.it)

Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. Anche su Repubblica oggi in edicola troviamo un riferimento alla situazione Vlahovic. (Viola News)

Il calciatore ha espresso pubblicamente la volontà di incontrare il tecnico e farsi trovare pronto al raduno di inizio luglio. La Fiorentina è sicura di poter contare su Vlahovic anche la prossima stagione ma certo sarebbe fondamentale e strategico arrivare a un accordo il prima possibile. (Labaro Viola)