Spider-Man, fan scova un errore “da nerd” in Homecoming e il web ironizza: «Ora è inguardabile»

IL POST IN QUESTIONE. A tal proposito, dopo il post, i fan hanno iniziato ad ironizzare sulla questione, scrivendo commenti come “Questo film è letteralmente inguardabile adesso”, oppure “Tutto il MCU è morto per me adesso.

Un utente, tuttavia, fa anche notare che Ned potrebbe semplicemente aver mostrato una figure proveniente da un altro set, teoria che invaliderebbe l’errore individuato nel post

Tuttavia, la figure che il ragazzo mostra all’amico in un’altra scena fa chiaramente parte del set lanciato nel 2016, che conta invece un totale di 4016 pezzi. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Nello spot, oltre a Tom Holland nei panni difa la sua comparsa anche Ned (Jacob Batalon) alla guida di una Hyundai IONIQ5. Cosa ne pensate di questi nuovi spot tv? (BadTaste.it)

Di seguito vi mostriamo il video pubblicato su YouTube:. Non solo il trailer in versione animata di Spider-Man: No Way Home. Non è la prima volta che 100Bombs Studios realizza questo genere di lavori. Ora, grazie a un video creato dai fan di 100Bombs Studios, abbiamo anche un remake in stile anni ’90 del trailer di Spider-Man: No Way Home. (Orgoglio Nerd)

La clip commerciale della durata di 90 secondi intitolata “Only Way Home” è stata diretta da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man. Hyundai annuncia una nuova partnership che vedrà le vetture del marchio coreano protagoniste sul grande schermo in un altro film Marvel. (FormulaPassion.it)

Soprattutto, possiamo notare come compaiano tutti i vari personaggi che ritroveremo in No Way Home: si va dai vari villain come Doctor Octopus, Green Goblin ed Electro a comprimari come l'amata Mary Jane e la zia May, ma non manca nemmeno lo spietato direttore del Daily Bugle J. (Wired Italia)

Trovate tutti gli spot qua sotto:. Always get a second opinion before you break the universe. Tickets on sale Spider-Monday, November 29. (BadTaste.it)

Nello spot possiamo vedere Peter guardare in tv il servizio nel quale viene smascherato e successivamente indossato il costume di Spidery, esce dal motel per incontrarsi con l’amico Ned a bordo della nuova Hyundai. (Nerdmovieproductions)