In Toscana decolla lo smart working e la comunicazione si gestisce a distanza

Come si gestisce la comunicazione all'interno delle aziende che hanno scelto di sposare lo smart working?

TOSCANA — Ormai non ci sono più grandi dubbi: la Toscana figura ancora tra le regioni italiane che meglio hanno saputo cogliere i vantaggi dello smart working, decisamente diffuso in tutte le province ed in modo particolare a Siena e Firenze.

La maggior parte degli intervistati ha infatti confermato di trovarsi bene e di aver familiarizzato con questa nuova modalità di lavoro. (Qui News Pisa)

Su altri giornali

Facebook ha scelto lo smart working a tempo indeterminato, lasciando aperta la possibilità per ogni dipendente di scegliere come preferisce, decidendo anche trasferirsi all’estero Dopo aver riaperto le proprie sedi, l’azienda di Redmond sta integrando lo smart working e il lavoro in presenza. (Agenda Digitale)

Ma per erogare un audio dalla qualità perfetta, il nostro Cloud utilizza la banda senza comprimere i dati La prospettiva per il new normal. Un discorso che è valso per la stessa Promelit, che non si è fatta cogliere di sorpresa dall’esplosione dell’emergenza pandemica. (CorCom)

Lavoro agile all’estero, ecco dove andare. Lo smart working all’estero è un sogno che molti hanno, ma uno di quelli raggiungibili perché la possibilità c’è, basta solo organizzarsi e sapere dove andare. (ViaggiNews.com)