Nigeria: 4 donne kamikaze in mercato Chibok, 13 morti

27 gennaio 2016 Nuova strage in Nigeria. Quattro donne kamikaze si sono fatte esplodere in un mercato di Chibok, la città di cui sono originarie le studentesse rapite quasi due anni fa, causando almeno 13 morti. Lo riferiscono testimoni. Nell ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il legame? E' presto detto: i 10 ospiti provengono tutti da paesi anglofoni ( Nigeria, Ghana, Gambia e Bangladesh), e i... (ParmaToday)

Tre attentatori suicida hanno attaccato un mercato della città nigeriana nord-orientale di Chibok uccidendo 13 persone, tra cui numerose donne e provocando il ferimento di altre 30. (Ultima Edizione.Eu)

Chibok è tristemente nota come la città di cui sono ... Questa volta per mano di quattro donne kamikaze, che si sono fatte esplodere in un mercato di Chibok, uccidendo almeno 13 persone. (il Giornale)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. 4 donne kamikaze si sono fatte esplodere in un mercato di Chibok nel nord-est del paese, la città di cui sono originarie le oltre ... (Zazoom Blog)

Nell’urto è rimasta ferita in modo non grave l’autista della vettura, una donna di circa 35 anni: nessun ferito tra i... (ParmaToday)

Lo riportano i media locali, spiegando che a farsi esplodere sono state due donne ... (LaPresse/EFE) - È di almeno otto morti e 30 feriti il bilancio di un doppio attentato suicida avvenuto in un mercato a Chibok, in Nigeria. (LaPresse)