Corte Conti: flessibilità Ue anche per continuità terremoti

Roma, 13 feb. (askanews) - Maggiore flessibilità da parte dell'Unione Europea anche per far fronte alla potenziale continuità degli eventi sismici. E' l'appello lanciato dal presidente della Corte dei Conti, Arturo Martucci di Scarfizzi, che, in ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altre fonti

L'Unione europea non puo' non tener conto degli effetti "continuativi" degli eventi sismici nel concedere la flessibilita' sui conti all'Italia. (ilVelino/AGV NEWS)

I ripetuti terremoti dall'agosto scorso sono sì «eventi eccezionali» ma producono «effetti continuativi» e «di questo aspetto non può non tenersi conto, anche in sede europea nella valutazione dei conti»: è quanto precisa il presidente della Corte dei ... (Corriere della Sera)

(askanews) - La situazione della Corte dei Conti è "drammatica" a causa dell'assenza di personale. Ad accendere i riflettori sulla mancanza di organico è il presidente della magistratura contabile, Arturo Martucci di Scarfizzi ... (Tendenze online)

13 febbraio 2017 11.30 "In sede europea non si può non tenere conto", nella valutazione dei conti,che i ripetuti terremoti sono sì "eventi eccezionali",ma producono "effetti continuativi". (Rai News)