Cantona annuncia: "Io tecnico dello United". Tifosi in delirio sui social

Con queste parole Eric Cantona si è autoannunciato come sostituo di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina più chiacchierata degli ultimi giorni: quella dei Red Devils.

?esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United.

La scelta del nuovo tecnico sta diventando una vera e propria telenovela, la lista dei nomi sembra interminabile con Zidane, Valverde, Pochettino, ma anche Garcia e Mancini. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La prima scelta dei red devils resta Mauricio Pochettino, che potrebbe però liberarsi solo al termine della stagione. Per i nomi considerati nell'immediato vi sono quelli di Valverde, Rangnick, Garcia e Favre (TUTTO mercato WEB)

D'altronde, da quando i Red Devils si sono separati da Ole Gunnar Solskjaer e hanno affidato la panchina a Michael Carrick hanno sondato praticamente ogni manager, per cui King Eric non ha fatto altro che riderci su. (Eurosport.it)

Sostituire il norvegese, con Micheal Carrick attualmente alla guida della prima squadra, è l'obiettivo primario, ma a confondere le cose ci ha pensato un uomo simbolo dello United: Eric Cantona. ?esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United (Corriere dello Sport.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: l’annuncio di Cantona al Manchester United. E’ arrivato stesso da Eric Cantona l’annuncio sul nuovo allenatore del Manchester United. (Stop and Goal)

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. Secondo The Athletic il 63enne lascerà il suo ruolo come capo dello sport e dello sviluppo alla Lokomotiv Mosca per accasarsi ai Red Devils. (Calcio News 24)