Ankara: moglie Coulibaly da noi il 2/1

12 gennaio 2015 14.00 "Hayat Boumeddiene è arrivata in Turchia da Madrid il 2 gennaio e ha soggiornato in un hotel di Istanbul prima di partire per la Siria l'8 gennaio". La conferma arriva dal ministro degli Esteri turco, Cavusoglu, che ha ricostruito gli ultimi ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio Comunale di Nonantola esprime la totale condanna per l’atroce attentato terroristico compiuto a Parigi nella sede del giornale “Charlie Hebdo”, che ha causato la morte di 12 persone, come un atto vile ed esecrabile che colpisce la libertà e la democrazia, oltre che i principi di laicità e... (Bologna 2000)

"La Turchia agisce come terreno principale di transito per i terroristi che entrano ed escono illegalmente dalla Siria", rendendosi quindi loro "complice". (Adnkronos)

“Charlie Hebdo” uscirà regolarmente domani con il consueto numero settimanale; lo ha reso noto Richard Malka, l'avvocato del periodico nella cui redazione si è consumata una delle stragi della settimana scorsa, il quale ha ribadito che anche nel prossimo ... (CATANIAVERA.IT)

Continua la caccia ai terroristi in Francia. Ci sarebbero ancora sei uomini in fuga a Parigi e la tensione resta alta. (In Terris)

Hebdo, la fuga dopo l'attacco: il nuovo video dei terroristi (La Repubblica)

In Francia l'emozione è ancora forte dopo la manifestazione di Parigi a difesa della libertà di stampa e contro il terrorismo, ma il livello di allarme è ancora alto e gli sforzi della polizia si stanno intensificando in direzione della cattura dei potenziali complici dei ... (Leonardo.it)