Andrea Zenga lasciato da Rosalinda Cannavò, c’entra un’altra donna: diabolica trappola

Litigio in diretta social. Rosalinda e Andrea si vivono giorno per giorno e i loro account social confermano quanto sono felici e stanno bene insieme

L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non ha convinto tutti viste anche le circostanze particolari di cui si è resa protagonista l’attrice durante il reality.

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island?

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ai ferri corti?

L’inaspettato retroscena. (Solonotizie24)

Su altri media

Hanno passato una giornata insieme per raccontare il lavoro dei rider, i fattorini addetti alla consegna a domicilio di cibo in bicicletta o motorino. Se si fa male, se deve andare in maternità, non può farlo perché non ha alcun tipo di paracadute sociale”. (LE IENE)

A ribadirlo è stata Rosalinda affermando:. “Le Iene ha già spoilerato un po’ dello scherzo di oggi Ciò che è successo andrà in onda su Italia 1 nella nuova puntata de Le Iene in onda il 4 maggio 2021. (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi dagli hater che hanno commentato il suo fisico: cosa le sta accadendo? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”. (YouMovies)

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa” (Formatonews)

Leggi anche: GF Vip, Zenga e Rosalinda: a luci rosse sotto le coperte. (SoloDonna)

La vita di Rosalinda Cannavò non è sempre stata molto facile. L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo. (Formatonews)