Ospina, il programma del rientro a Napoli: 'E' un bene che abbia giocato con la Colombia'

A ben vedere, però, Ospina "negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, per il Napoli, è un bene: ha ritrovato continuità, mentre in campionato stava giocando Alex Meret, prima dell'infortunio".

L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli.

In vista di Napoli-Juventus, è positivo che Ospina abbia trovato minutaggio, seppur lontano dall'Italia. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo ancora vederlo Osimhen Napoli Calcio - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato di domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juventus:. (CalcioNapoli24)

Osimhen, serve il visto dell'ambasciata per giocare in Europa League. Ecco quanto scrive La Repubblica a tal proposito: "Osimhen si allenerà solo oggi, è atterrato ieri a Roma, dove stamattina, con Elmas e Rahmani, chiederà all’ambasciata britannica un visto speciale per entrare nel Regno Unito. (CalcioNapoli24)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Ma servirà poi anche l’ok dell’Uefa e delle autorità inglesi per le normative anti Covid avendo Osimhen preso parte a una partita con la Nigeria che si è giocata in zona rossa. Il calciatore nigeriano nella giornata di ieri è rimasto a Roma dopo essere rientrato dalle gare internazionali con la Nigeria. (AreaNapoli.it)

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)

Osimhen quindi svolgerà solo la rifinitura prima di Napoli-Juventus" Napoli, i nazionali Ospina e Osimhen torneranno domani, ecco la situazione. Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare: "Ospina rientrerà domani sera a Napoli. (Napoli Magazine)