Ultime notizie di calciomercato LIVE: Locatelli vuole solo la Juventus. Gollini, visite col Tottenham

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 22 luglio 2021.

I bianconeri continuano il pressing su Locatelli che dal canto suo ha ribadito la sua volontà di trasferirsi a Torino, rifiutando anche le avance dell'Arsenal.

Ora la Juve dovrà trovare la quadra con il Sassuolo che non è disposto a scendere al di sotto dei 40 milioni. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane. (Inter-News)

Juventus ed Atalanta potrebbero discutere del giocatore tedesco anche in ottica di un diritto di prelazione per il futuro I bianconeri saranno il club al quale la Dea busserà alla porta dopo la partenza del difensore argentino. (CalcioToday.it)

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs (JuveLive)

Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. Il tesoretto per la Juventus. (JMania)

In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. Anche ieri CIP vi ha raccontato tutte le notizie di mercato minuto per minuto ed oggi inizia un nuovo Live: ufficialità e trattative in diretta su calcioinpillole. (Calcio In Pillole)

Ecco perché si fa sempre più largo l'ipotesi di vederlo altrove e magari proprio all'Atalanta, che in queste ore sta trattando Romero in uscita con il Tottenham. Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. (ilBianconero)