Caicedo-Inter, operazione diversa da Radu. Per Silvestri 2 concorrenti in Serie A – SI

Il giornalista Alfredo Pedullà, in chiusura di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sull’ipotesi Silvestri tra i pali. COLPI PER LA PANCHINA – L’Inter può aggiungere un altro portiere al suo pacchetto, dopo Alex Cordaz (Crotone).

Non ci sono grosse novità ma resta un’altra occasione di mercato che l’Inter di Inzaghi può cogliere per allungare la panchina

Con Stefan Radu (vedi aggiornamento) la situazione è stabile: è un uomo-spogliatoio che può arrivare a parametro zero perché, a differenza di Caicedo, ha il contratto in scadenza a fine mese. (Inter-News)

Su altri giornali

In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

"Con lui sai che non ci saranno mai pugnalate alla schiena". "Quando riesci ad avere un certo tipo di dialogo, vuol dire che si è creata quella sintonia giusta – ha ammesso Buffon, raccontandosi nell'ultima intervista a Sky Sport – perché sai che non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena (Sport Fanpage)

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. (SuperNews)

Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. (ilBianconero)

Per Buffon è stato infatti l’ultimo anno alla Juventus. Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. (Juventus News 24)