Taranto, sgominata banda supermarket

ROMA – Sono 5 le ordinanze di custodia cautelare eseguite, nella nottata, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto. Quattro dei soggetti arrestati, tutti residenti e domiciliati in Palagiano e Massafra (Ta), nel 2013, in poco più di un mese, hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

L’uomo di 36 anni scarcerato da pochi giorni, non ha resistito alla tentazione e dopo aver derubato due albergatori del centro, all’interno delle rispettive strutture ricettive ha tentato una fuga... (Vesuviolive.it)

Questo il futuro…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno arrestato un tunisino ritenuto responsabile di violenza, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza. (RagusaTG)

Risolta la diatriba tra Comune ad Anas: quattro torri-faro ed un'armatura nel sottopasso ristabiliranno le condizioni di sicurezza (Umbria24)

La quinta persona invece ha cercato di far giungere al gruppo una pistola che è stata recuperata e sequestrata…Leggi Tutto → Quattro degli arrestati nel 2013, in poco più di un mese, hanno assaltato sette supermarket e un ufficio postale. (La Prima Pagina)

La Squadra Mobile lo ha arrestato in provincia di Latina. (Nove da Firenze)