Charlene e Alberto di Monaco, voci di divorzio: il principe è stato beccato

Sono ormai sette mesi infatti che Charlene è lontana da palazzo e questo non ha fatto altro che riaccendere le voci di un divorzio sempre più vicino.

LEGGI ANCHE > > Charlene di Monaco, ricoverata d’urgenza: il mistero della sua malattia s’infittisce. Lo scoop risale allo scorso luglio, ma è stato reso pubblico solamente in questi giorni

Alberto infatti è stato paparazzato in una situazione compromettente, che a molti è parsa una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della moglie malata. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro particolare inquietante, dunque, si aggiunge alle vicende che stanno riguardando la moglie del principe Alberto II APPROFONDIMENTI IL CASO Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il. (corriereadriatico.it)

Ci sarebbe una maga dietro la scelta della principessa Charlene di Monaco di restare lontana dalla famiglia e dagli affetti. Oltre la malattia, la santona Dawn Mary Earl, come rivelato dal settimanale «Oggi», potrebbe essere la causa della lunga assenza della moglie del principe Alberto. (leggo.it)

Il settimanale ‘Oggi’ si è nuovamente occupato delle vicende legate a Charlene di Monaco e le ultime rivelazioni che sono state fatte in merito sono davvero assurde e vanno ad incrementare le ombre sulla principessa di Monaco. (Periodico Italiano)

La salute della principessa di Monaco, Charlene Wittstock, sta preoccupando sempre di più i suoi sudditi. Ci sarebbe una persona a cui Charlene di Monaco si affida da diversi anni per chiedere dei consigli: sarebbe stata lei a suggerirle di rimanere in Sudafrica lontano dalla sua famiglia, e sarebbe una maga. (Inews24)

Proprio in questi giorni, Daen Mary Earl ha provveduto a ripulire i profili social della principessa della sua presenza Charlene di Monaco " è condizionata da una maga ". (ilGiornale.it)