MotoGP, Bagnaia senza segreti: Pecco si racconta alla CNN

Sull'idolo Valentino: "Ricordo bene la prima volta che l'ho incontrato, ero nervosissimo.

Incontrare i propri eroi è sempre un'esperienza indimenticabile e lo stesso si può dire per Pecco quando ha visto Rossi entrare nel locale dove stava mangiando: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato.

Nell'ultimo mese mi ha incoraggiato ad essere sempre il migliore e di fare passi avanti ogni volta"

"Rossi il mio idolo, quando l'ho incontrato ero nervosissimo". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Bagnaia ha parlato anche di sua sorella e del soprannome Pecco: "Mia sorella ha solo 20 mesi più di me Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sportal)

Gubellini spiega bene anche la differenza tra la Yamaha M1 2019, 2020 e 2021 e perché Quartararo riesca a ottenere risultati ben superiori rispetto agli altri piloti Yamaha: “Nel nostro sport, c’è un elemento che fa una grande differenza: il pilota Questo ci ha permesso di gestire anche le situazioni più difficili, poi Fabio è cresciuto molto in questi tre anni. (Moto.it)

Non ha l'atteggiamento di un pilota psicologicamente malato, ma quello di un pilota che non è completamente guarito. MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo (Motosprint.it)

Il suo manager Eric Mahè non dà per scontato il rinnovo con Yamaha. Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP. (Corse di Moto)

Che Fabio Quartararo giurerà eterna fedeltà a Yamaha, anche se insieme dovessero vincere il mondiale, non sta scritto da nessuna parte. Certo, adesso è contento, ma bisogna guardarlo dal punto di vista della prestazione di Fabio e non da quello del suo pacchetto”. (Moto.it)

Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)