Pisa decimato blocca lo Spezia. Festa all'Arena per il cambio di proprietà / FOTO
Pisa, 24 dicembre 2016 - «Liberata la città». Cantano gli ottomila dell'Arena alla fine del derby con lo Spezia mentre Mannini e compagni ballano sotto la Curva. E' lo stesso coro che ha aperto la sfida con i cugini a sancire simbolicamente l'uscita da ... (La Nazione)
Su altri media
© Riproduzione riservata. Condividi su Facebook ... (picenotime)
Cesena-Trapani 3-1: Pt: 24' Kone (C), 44' Garritano (C); st: 15' Rizzato (T), 47 ... su rigore (B). (Il Giornale di Vicenza)
Un punto che sicuramente accontenta maggiormente la squadra di Gattuso, impegnata nella lotta per non retrocedere, piuttosto che ... (LaPresse)
PISA - Un regalo di Natale più bello del Pisa non potevano sognarlo. La crisi societaria è alle spalle e oggi con lo Spezia si penserà finalmente solo al calcio giocato. (Corriere dello Sport.it)
Gattuso ha dimostrato grande professionalità, può fare una grande carriera". "Andiamo per fare l'impresa, vince chi ci mette qualcosa in più. (Città della Spezia)
Il Pisa si presenta all'appuntamento decimato: Gattuso dovrà fare a meno di undici titolari. La Curva Nord ... (La Nazione)