Caso plusvalenze: Tapiro d'Oro a Gravina

La lunga inchiesta dell'inviato Moreno Morello, affiancato dal giornalista Pippo, andò in onda per la prima volta il 5 febbraio 2018 e raccolse anche il plauso del presidente del Coni Giovannie dello stesso Gravina.

Glielo ha consegnato l'inviato diMoreno, a proposito delle presuntedellae sulla volontà del presidente della Figc di proporre nel 2022 una nuova norma anti plusvalenze fantasma.

"Striscia la notizia" - si legge in una nota dell'ANSA - è stata la prima trasmissione televisiva a denunciare a livello nazionale l'escamotage delle plusvalenze fittizie adottato dai club calcistici. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

- ROMA, 02 DIC - 'Striscia la notizia' bacchetta il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, a proposito delle presunte plusvalenze della Juventus e sulla volontà del presidente della Figc di proporre nel 2022 una nuova norma anti plusvalenze fantasma, con un servizio del suo inviato Moreno Morello 'Striscia' è stata la prima trasmissione televisiva a denunciare a livello nazionale l'escamotage delle plusvalenze fittizie adottato dai club calcistici Chievo e Cesena. (Tutto Juve)

Presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. Ecco le sue parole: "La plusvalenza non è reato, non è illecita, non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore". (TUTTO mercato WEB)

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www. (Calcio e Finanza)

Sampdoria, la questione Audero e la plusvalenza della Juventus. Ecco che cosa ha detto. Tiene sempre banco il caso plusvalenze, scatenato dall’indagine giudiziaria “Prisma” della procura della Repubblica di Torino e che vede la Juventus la squadra maggiormente coinvolta. (ClubDoria46.it)

Juve, pres. piccoli azionisti: "Mi fido di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Può destare sospetti forse, ma resta anche innegabile che non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore» Perché in questo momento si sta associando troppo superficialmente il concetto di “plusvalenza” con quello generico di illecito. (Juventus News 24)