Spinazzola: «A fine novembre torno in gruppo. Infortunio? Non me lo sarei mai aspettato»

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti»

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio.

RIENTRO – «A fine novembre torno in gruppo, questo non significa giocare ma respirare la squadra.

INFORTUNIO – «Non me lo sarei mai aspettato, anche perché stavo da dio, volavo: mi sentivo volare in campo».

Leonardo Spinazzola si è raccontato in una lunga intervista a Ti Sento, programma in onda su Rai 1. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Mi stuzzicava sempre: non fare questo, non fare quello. È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. (Virgilio Sport)

eonardo Spinazzola inizia a scaldare i motori per il rientro in gruppo dopo il brutto infortunio rimediato ad Euro 2020. Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (Tuttosport)

"C'è sempre stato, lavorava ma quando tornava facevamo la lotta sul letto, come fa ora con mio figlio". È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Voce Giallo Rossa)

E’ una cosa mia, una sorta di scaletta mentale, per ritrovare quell’equilibrio a cui punto tutti i giorni. Ed è già una grande cosa. (Sportevai.it)

"A fine novembre rientro in squadra, in gruppo, nella Roma. Pronta la risposta del difensore: "Penso che mi voglia tanto bene. (Lo Speciale)

Quale la sua reazione? “Mi arrabbiavo, però dopo crescendo penso che è la cosa più bella che ho questo sorriso. (lagoleada.it)