Inter, vicino il ritorno di Cordaz: trattativa ai dettagli. Le news di calciomercato

Nei prossimi giorni verranno definiti i dettagli e arriverà la firma.

Inzaghi ha già parlato con il portiere che tornerà in futuro a Crotone nella veste di dirigente, non appena smetterà.

I due hanno chiacchierato a lungo e, dopo la firma con l'Inter, Vrenna e Cordaz dovrebbero svolgere una conferenza stampa insieme

Nei prossimi giorni verranno definiti i dettagli e arriverà la firma Condividi:. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Con la maglia azzurra, in dodici anni ha disputato 520 partite tra tutte le competizioni e realizzato ben 121 gol Hamsik, era arrivato in Italia al Brescia nel 2004. (CIP)

Prime novità per il mercato dell’Inter direttamente da La Gazzetta dello Sport che conferma come sia tutto fatto per Alex Cordaz, portiere che lascia il Crotone per diventare il terzo (o secondo, se Radu andasse via) alle spalle di Handanovic: “Ormai è già arrivato in città Cordaz, figliol prodigo cresciuto nelle giovanili e per questo utile per la lista Champions: oggi metterà la firma per tornare a casa dopo 17 anni e iniziare una nuova vita da terzo portiere”. (SOS Fanta)

In nerazzurro non ha mai trovato spazio in prima squadra ma ha comunque avuto la possibilità di crescere in mezzo a grandi campioni. Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. (SerieBnews.com)

#transfers https://t.co/Pp3tobm6Ne — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2021. Marek #Hamsik will sign the contract until 2023 with #Trabzonspor today. (CIP)

In un gruppo importante come quello dell’Inter ci sono anche dei calciatori che aiutano il gruppo, Cordaz sarà uno di questi L’ex tecnico del Cittadella credette molto in lui in Serie B: «Al Cittadella credemmo subito in lui, e disputò due stagioni importanti. (Inter-News)

Trabzonspor ufficiale Hamsik – Dopo l’ufficialità degli arrivi di Gervinho e Bruno Peres, il Trabzonspor ha ufficializzato l’arrivo di un altro giocatore che conosce molto bene la Serie A: Marek Hamsik. (Europa Calcio)