Capo d’Orlando: La 46enne arrestata per abusi sessuali sul figlio, interrogatorio martedì

Si terrà martedì 9 agosto, alle ore 10 davanti al Gip del Tribunale di Patti, l’interrogatorio della donna di 46 anni, P.C.F.M.

Intanto il Procuratore di Patti Angelo Vittorio Cavallo non nasconde la propria incredulità in una dichiarazione rilasciata all’ANSA.

le iniziali delle generalità, madre di un bambino di 7 affetto da una lieve disabilità psichica, accusata di abusi sessuali ai danni dello stesso figlio. (GLPress)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia era da qualche tempo separata, a dire del marito a causa dei continui tradimenti della moglie La donna è ora ai domiciliari e i tre figli, tutti minori, sono stati affidati al padre. (RagusaNews)

I figli invece sono stati affidati al padre Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria. (Oggi Treviso)

La fascia più a rischio è quella tra i 10 e i 13 anni, ma crescono anche i casi di adescamento online dei bambini nella fascia 0-9 anni. (Sky Tg24 )

All'ascolto del video in questione, il padre è rimasto raggelato, quando ha capito che gli interlocutori sono la madre ed il figlio di sette anni e che il dialogo è a sfondo sessuale. Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. (Adnkronos)

Nel vocale si sentirebbero due voci, una della madre e l’altra del bambino, in cui emergerebbero le conferme degli atti sessuali compiuti sul figlio Abusi sessuali sul figlio disabile: accuse shock alla madre Una donna di 46 anni è accusata di abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni. (Nanopress)

A scoprire la violenza è stato il padre, che si sta separando dalla donna, controllando il telefono del bambino. Parallelamente gli inquirenti hanno accertato che il file audio non fosse stato manomesso. (La Repubblica)