Bando affitti: prorogato il bando per aiutare gli inquilini in difficoltà

Se lo stesso nucleo risulta avere beneficiato di un altro contributo per l’affitto nell’anno 2020, non si può presentare domanda.

– Prorogata fino al 21 novembre la scadenza per la richiesta di contributi economici a sostegno del mondo degli affitti.

Per informazioni e modulistica (bando e modulo domanda):. www.comune.re.it/casa. Ufficio Casa: tel. 0522 585612 – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30. e-mail: ufficio. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

Per le strutture alberghiere e agrituristiche, le agenzie di viaggio e turismo e i tour operator, il credito d’imposta spetta indipendentemente dal volume di affari registrato nel periodo d’imposta precedente. (Commercialista Telematico)

Se in questo periodo si decide di affittare un immobile, locatore e conduttore cosa devono fare? Tuttavia, oggi inserire nel contratto di locazione una clausola di salvaguardia è indispensabile, perché dopo quello che è accaduto nessuno si fida più. (idealista.it/news)

Il credito d’imposta ammonta:. al 60%del canone locazione degli immobili ad uso non abitativo;. al 30% del canone nei casi contratti di affitto d’azienda. Sempre per tali imprese, il credito d’imposta relativo all’affitto d’azienda è determinato nella misura del 50% anziché del 30%. (Lavoro e Diritti)