Damiani: «Inter, dove metti Dybala nel 3-5-2? Trequartista, sciocchezza!»

Dybala è considerato un trequartista, è una sciocchezza incredibile.

Milan privo di campioni ma squadra vera, l’Inter è la più forte.

Parte favorita per il prossimo anno.

Oscar Damiani, ospite a Speciale calciomercato su Sky Sport, ha ragionato su Paulo Dybala all’Inter e sulla sua posizione in campo.

All’Inter cosa ci fa Dybala, dove lo metti nel 3-5-2!»

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore. (Tutto Juve)

Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. (MilanLive.it)

I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. Di Marzio: «Dybala, il Milan ci può pensare. (Milan News 24)

50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. Ci possono essere delle eccezioni poi. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)