"Sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in tour". Achille Lauro fuori dalla finale dell'Eurovision

Fra i commenti al post di Lauro, anche quello di Mara Venier: “Comunque eri pazzesco… amore de zia”.

La seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest (su Rai1 ieri 5 milioni 538 mila telespettatori, pari al 27.7% di share) ha visto l'esclusione dalla finale di Achille Lauro, in gara per San Marino.

La prima data del tour di lauro è prevista infatti il 3 luglio da Nichelino allo Stupinigi Sonic Park

Esagerato, eccessivo, travolgente il cantante, si è presentato, tra vampate di fuoco, in tuta di pizzo nero trasparente e cappello da cowboy. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Il riferimento è al toro meccanico rosso tempestato di diamanti, cavalcato durante la performance di Stripper, il brano portato in gara alla kermesse, che però non ha convinto il pubblico. Malgrado ciò, Achille Lauro non si ferma. (Open)

What a way to open the show. the Czech Republic's We Are Domi literally smash their Grand Final performance on the #Eurovision stage! #Eurovision #ESC2022 pic. (AGI - Agenzia Italia)

Versione cowboy, a cavalcare un toro – simbolo della città – tutina nera trasparente, Lauro ha infiammato il pubblico. (askanews) – Sorpresa e delusione all’Eurovision Song Contest, in corso al Pala Olimpico di Torino, con l’eliminazione – durante la seconda semifinale – di Achille Lauro, in rappresentanza di San Marino (Agenzia askanews)

Achille Lauro: ecco il commento dell’artista dopo essere stato escluso dalla gara e com’ é stato consolato da Mara Venier. Advertisement. Achille Lauro ha commentato in maniera molto serena il fatto di non essere andato in finale all’Eurovision. (OgniGiorno Magazine)

STOP Oggi è un altro giorno, Achille Lauro fuori. APPROFONDIMENTI EUROVISION 2022 Eurovision, l'analisi a Domenica In: «Ecco perché. (ilmattino.it)

Questa la classifica della seconda semifinale: Terminato l’Eurovision 2022 sono state svelate le classifiche delle due semifinali, andate in scena presso il Pala Olimpico di Torino rispettivamente martedì 10 e giovedì 12 maggio. (Eurofestival News)