Calciomercato Juve, la strategia è chiara: Allegri svela tutto su Morata e non solo

Le sue parole in conferenza stampa. Domani, alle 20.45, la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium l’Udinese.

Il “no” secco a un attaccante. Nel corso della conferenza stampa, Allegri, ha poi confermato il problema fisico di Bonucci: “Leo ha risentimento muscolare, lo ritroveremo dopo la sosta”

L’allenatore della Juventus, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi domani. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

live Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Doveri è stato molto bravo l’altra sera nel gestire e condurre la partita, tra l’altro” (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, l'Udinese affronterà la Vecchia Signora. L'Udinese è una squadra fisica, bisognerà avere pazienza e fare una partita tecnica per cercare di vincere, invertendo la tendenza con le medio-piccole (Mondo Udinese)

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE SZCZESNY E KULUSEVSKI – «Rientra Szczesny e ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi che hanno fatto una buona partita. (Juventus News 24)

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha spiegato il motivo dell’esclusione del difensore. Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, assenza pesante per i bianconeri: lo ha annunciato Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. (Juventus News 24)