Bimbi all'asilo solo con vaccini fatti o prenotati: scadono i termini, Fedeli: nessuna proroga

ROMA. Nel primo giorno di asilo bimbi in classe soltanto con vaccini fatti o prenotati. Nessun margine di tolleranza. Lo ha ribadito anche oggi la ministra Fedeli.... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Entro domani 11 settembre per scuole dell'infanzia e nidi, mentre c'è tempo fino al 31 ottobre per la scuola dell'obbligo (Studio Cataldi)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Sono giorno frenetici per i genitori di centinaia di bambini che, per la prima volta, dovranno dimostrare di essere in regola con i vaccini per poter accedere regolarmente in classe. (Il Piccolo)

La raccomandata indescritta è un particolare avviso che le Poste potrebbero lasciare nella vostra cassetta, a indicare la mancata consegna di una raccomandata “tradizionale“. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Raccomandate e denunce per sfuggire alla legge (La Stampa)

Oltre a penne, quaderni e zaini sempre più grandi che nemmeno ad Harvard si vedono, il nuovo anno scolastico porta l'obbligo dei vaccini. (Il Caffè.tv)