Il Governo blocca il decreto Banda Larga

Che faranno le Regioni che avevano accantonato le somme da investire? Intanto Enel Distribuzione posa la fibra ottica nei territori comunali di Vaglia e Fiesole (Nove da Firenze)

Su altre fonti

Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, convocato ad hoc sull'argomento, si è dimesso il Sindaco Jose ... (SanremoNews.it)

I migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, per lo più provengono da paesi dell'area sub sahariana.. (La Repubblica)

"Vivian Maier - Street photographer" è il titolo della mostra allestita al museo Man di Nuoro che ospita per la prima volta in Italia le opere della..... (La Repubblica)

Lunedì è atteso dal Prefetto Silvana Tizzano, l'ex Sindaco di Bajardo Jose Littardi che ieri sera, durante il Consiglio Comunale ha rassegnato le dimissioni. Insieme a lui si è dimesso il Capogruppo di opposizione Paolo Bergamini. (SanremoNews.it)

Il programma di copertura della città prevede di raggiungere entro l’anno circa 14 mila unità immobiliari, pari a circa il 90% della popolazione, grazie alla posa di più di... (Elettroradio Informazione)

Il sindaco: "Io ho dato le dimissioni, turisti e residenti ieri sera in consiglio comunale mi hanno insultato a morte, gente infuriata in questo modo non l'ho mai vista!" di Andrea Di Blasio - 24 luglio 2015 - 17:00. (Riviera24.it)