Arsenal, chiesto il rinvio del derby londinese con il Tottenham

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio.

Il comunicato dei Gunners esordisce dicendo che la scelta è stata presa con estrema riluttanza: “Abbiamo molti giocatori non disponibili nella nostra rosa a causa del Covid, degli infortuni e della Coppa d’Africa“. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Tramite un comunicato ufficiale la Premier League annuncia ufficialmente il rinvio di Tottenham–Arsenal. La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese. (Calcio In Pillole)

Compresa la sua, che al momento non è ancora arrivata. Mercato ora per ora. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)

Nel nostro approfondimento video gli ultimi aggiornamenti raccolti dalla nostra redazione: La Fiorentina ha provato in tutti i modi a rinnovare il contratto in scadenza del 2023 senza trovare aperture da parte del ragazzo e dei suoi agenti. (Calciomercato.com)

Dopo l’ufficialità del rinvio di Tottenham–Arsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. (Calcio In Pillole)

Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. (FantaMaster)

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com il giornalista vicino alle vicende di casa Fiorentina Enzo Bucchioni ha scritto anche del mercato viola. Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)