Infortunio smaltito per Barella: allarme rientrato, oggi si è allenato col gruppo

Quest’oggi, al Centro Sportivo Suning, l’Inter è tornata in campo ad allenarsi.

Dopo la forte contusione a spalla e braccio subita durante il test amichevole contro il Lugano, era sorta un po’ di preoccupazione intorno alle condizioni fisiche di Nicolò Barella.

Grosso sospiro di sollievo in tutto il mondo Inter.

Dalle foto della seduta diffuse sul sito ufficiale Inter.it, ecco la bella notizia: Barella è tornato immediatamente in gruppo, segno che l’infortunio è già stato lasciato alle spalle. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni in vista dell’allenamento congiunto di domani con la Carrarese. (Inter-News.it)

Nonostante il 5 – 0 finale, giungono notizie poco rassicuranti dall’infermeria, dove è stato visitato Nicolò Barella, uscito anzitempo dall’amichevole prontamente sostituito da Agoume. Per il centrocampista italiano si tratta di un problema tra spalla e braccio, che verrà valutato nelle prossime ore per stabilire l’entità del danno subito. (Fantamagazine)

Inter, infortunio Barella: le ultime. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una contusione a braccio e spalla al 15' e dopo cinque minuti, pur provando a restare il campo, ha preferito non rischiare e ha lasciato il posto ad Agoumé. (Fantacalcio ®)

Nell’ambiente interista c’è infatti apprensione per le condizioni di Nicolò Barella, uscito dal campo dopo appena venti minuti. Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT | 15-09-2020 21:38 (Virgilio Sport)

Oggi - secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport - le sue condizioni saranno nuovamente valutate. E IL PROCURATORE GLI DA' DEL MATTO (Fcinternews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram. Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez | C’è il Real Madrid E’ quindi piuttosto probabile che nei prossimi giorni arrivino esami strumentali per chiarire le condizioni del centrocampista, pupillo del tecnico salentino. (Calcio mercato web)