Agenzia delle Entrate: nuovi controlli sui conti correnti

Scopriamo come e quando avviene questo genere di controlli. Quando si parla di Agenzia delle Entrate i contribuenti non dormono mai sonni tranquilli.

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente: l’Agenzia delle entrate spia quelli intestati ai coniugi. Agenzia delle Entrate: per quali motivi possono scattare i controlli sui conti correnti. Qual è l’obiettivo di questa nuova ondata di controlli?

Il timore di qualche azione improvvisa da parte del Fisco è una delle principali preoccupazioni, soprattutto per chi è titolare di uno o più conti correnti. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio soffermandosi sui prelievi e risparmi su conto corrente e libretto postale, bisogna sapere che in alcuni casi si rischia di dover fare i conti con delle brutte sorprese. (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente e libretto postale, occhio a prelievi e risparmi: cosa si rischia. Conto corrente, ecco perché non conviene tenerci troppi soldi. In pratica, esistono almeno due buoni motivi per non esagerare con i soldi sul conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente: l’inflazione. Come saprete, e anche per effetto della crisi sanitaria, l’inflazione in Europa ha ripreso a crescere. Perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente: pignoramenti. (The Wam.net)

Ad attirare l’attenzione saranno operazioni superiori ai 15.000 euro, sia che sia in un’unica soluzione che suddivisa in più volte. Chi rientra in una o più di queste voci, si prepari quanto meno a un sondaggio iniziale dell’ente di controllo fiscale (Consumatore.com)

editato in: da. Il conto corrente aziendale non è uguale a un conto corrente pensato per le esigenze di un singolo correntista: è infatti dotato di diverse funzionalità che possono andare incontro ai bisogni gestionali di un’azienda. (QuiFinanza)