Se hai questa polizza, attento ai prezzi in aumento

Insomma, se hai un motoveicolo e se hai questa polizza, attento ai prezzi in aumento.

In questo articolo parleremo della RC Auto familiare.

Ricorda che non è obbligatorio scegliere la RC familiare e che puoi decidere di mantenere le vecchie coperture senza alcuna penalità.

Vediamo quindi cos’è la polizza RC Auto familiare e, se hai questa polizza, attento ai prezzi in aumento.

La speranza di molti era, grazie all’introduzione della polizza familiare, di poter risparmiare sui costi dell’assicurazione obbligatoria. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la media, infatti, si attesta a 75,50 euro, il 32% degli intervistati dichiara di aver risparmiato oltre 100 euro sul premio Rc Auto, mentre il 52% ha visto ridursi i costi di oltre 50 euro. (InvestireOggi.it)

Insieme alla multa sono previsti il sequestro del mezzo e la perdita di cinque punti sulla patente. cosa si rischia, multe e sequestro — Girare con un mezzo senza assicurazione prevede diverse sanzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Insomma, fai attenzione alle Assicurazioni: scopri se hai diritto ad un rimborso e come puoi ottenerlo. Un reclamo ad una Società Assicuratrice consiste in una richiesta formale in riferimento ad un mancato o parziale rimborso di un sinistro. (Proiezioni di Borsa)

La penetrazione della stessa scatola nera nel cremonese è del 15,6%, il quarto dato più basso della classifica: questo sta a significare una bassa diffusione sul territorio, considerato che si posiziona anche al di sotto della media nazionale (23,4%). (Cremonaoggi)

Nel caso in cui l’automobilista venisse trovato sprovvisto anche di polizza RCA coperta, potrebbe incorrere anche in questa contravvenzione, oltre a quella per ingresso in Ztl senza permesso. Si tratta della polizza che copre l’auto e il suo proprietario e conducente, dagli eventuali danni che può causare a terzi. (Ultim'ora News)

Si può pagare l’assicurazione Rc auto con il reddito di cittadinanza? Chi percepisce il sussidio economico dall’Inps deve fare attenzione al modo in cui lo spende perché non tutto si può pagare con l’assegno del RdC. (Proiezioni di Borsa)