Meghan e Harry, basta un trailer per irritare la Casa Reale

Non bastano chilometri di distanza ad alleggerire il peso dell'ingombrante cognata nelle vite di William e Kate. Dopo la bufera provocata da Lady Susan Hussey, la madrina del principe costretta a dimettersi da Buckingham Palace per i commenti razzisti verso un'attivista per i diritti umani, ci ha pensato Meghan Markle a oscurare la notizia del viaggio dei principi del Galles negli Usa. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta comunicativa avrebbe indispettito la royal family, a quanto sembra già piuttosto adirata all’idea delle possibili rivelazioni contenute nel documentario. Le prime immagini della docuserie sono arrivate il 1° dicembre 2022, in concomitanza con il viaggio a Boston di William e Kate per l’Earthshot Prize. (ilGiornale.it)

Casualità. Non ci sarebbe nulla di spontaneo nell’annuncio della piattaforma. (Panorama)

È arrivato finalmente il teaser Netflix che annuncia la serie Harry&Meghan in streaming a partire dall’8 dicembre prossimo. Quasi due milioni le visualizzazioni in mezza giornata per appena un assaggio di un minuto e dodici di una serie che potrebbe diventare tra le più viste al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. (leggo.it)

Harry e Meghan: la serie su Netflix è una realtà. Il Principe Harry e Meghan Markle stanno facendo parecchio parlare di sé in questi giorni. Non soltanto per la docuserie diretta da Liz Garbus. (Radio Deejay)

Il punto è proprio questo: svelare i dietro le quinte. I Sussex sembrano promettere di raccontare la loro storia fin dal principio per poi arrivare alla #Megxit e alla loro nuova vita in California. (Elle)