Venezuela: Elicottero spara granate contro Corte Suprema di Caracas

L'esercito del Venezuela è stato messo in allerta dopo che quattro granate sono state sparate contro l'edificio della Corte Suprema di Caracas da un elicottero della polizia. Il presidente Nicolas Maduro ha dichiarato Martedì ,”una drammatica ... (TGcomnews24)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso elicottero ha pure sparato contro il ... (Ultima Edizione.Eu)

MONDO2017/06/28 08:57 Dimensione testo Invia ad un amico Stampa l'articolo Chi è Oscar Perez, il poliziotto-attore anti Maduro Condividi 28 giugno 2017Oscar Perez è l'agente dissidente dell'intelligence e paracadutista che ha pilotato l'elicottero della polizia scientifica da cui sono state lanciate... (Rai News)

Contemporaneamente all'attacco contro le autorità su internet è stato... Successivamente il velivolo è scomparso in una direzione sconosciuta. (Sputnik Italia)

John Burroughs: “British MoD Withholding Secret UFO/UAP Documents.” Central Intelligence Agency: … (Wikipedia)

Il ritrovamento nello stato di Vargas, non lontano da Caracas. Non è stato ancora rintracciato, però, il presunto attentatore: Oscar Perez, ex ufficiale... (euronews)

È infatti di poche ore fa la notizia che il palazzo della Corte Suprema sarebbe stato oggetto di un “attacco ... (Leonardo.it)