Il telecomando della OnePlus TV passa dalla certificazione bluetooth. Siamo sempre più vicini (foto)

Sapevamo da tempo che, dopo gli smartphone, OnePlus avesse intenzione di lanciare il proprio flagship killer anche nella categoria delle smart TV. Ce lo av (SmartWorld)

Su altre testate

OnePlus 7 Pro è lo smartphone più performante tra quelli lanciati sino ad oggi dal produttore, così come il più caro. (TuttoAndroid.net)

OnePlus TV potrebbe essere più vicina del previsto, dato che recentemente è stato certificato un telecomando Bluetooth presso Bluetooth SIG. (GizChina.it)

OnePlus 7 Pro è in sconto al minimo storico grazie al coupon dedicato: pronti a farvi tentare dal Dual Edge con pop-up camera? (GizChina.it)

Il telecomando Bluetooth della OnePlus TV è stato certificato dall'ente Bluetooth SIG; il lancio della nuova Smart TV è sempre più vicino? (Gadgetblog)

Anche a giugno il primo posto nella classifica AnTuTu è di OnePlus 7 Pro, la variante più costosa del nuovo top di gamma dell'azienda. (Tech4D)

OnePlus 7 Pro ancora una volta leader della classifica di Antutu! E' lui lo smartphone più potente? Ecco i dati all'interno dell'articolo. (Evosmart)