Altobelli: “Lukaku e Lautaro possono essere decisivi. Icardi? Non poteva essere sostituito meglio”

Ne ha giocati tanti, segnando anche sette gol: Alessandro Altobelli in 11 di Inter ha imparato a conoscere il Derby di Milano e la sua importanza.

Ai microfoni di Tuttosport Spillo ha detto la sua sul match: “Lukaku e Lautaro possono essere gli uomini decisivi.

Sono due grandi uomini e devono essere un esempio, mi aspetto si diano la mano, sono il simbolo di una grande città.

Non poteva essere sostituito meglio”

Non lo ferma nessuno e credo sia più lui decisivo per l’Inter che Zlatan per il Milan. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. (AreaNapoli.it)

A scriverlo è Tuttosport I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere. (TUTTO mercato WEB)

Forse la più attesa. I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". (Milan News)

Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. Su Eriksen: “Confido in lui domani, finalmente si è capito con la squadra e con l’allenatore. (passioneinter.com)