Parua ad Ancona, autobus si schianta contro un muro: 18 feriti

L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo dopo una brusca frenata, per evitare un'auto che si stava immettendo nella sua corsia. Tra i feriti, un bambino di due anni. di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 27/04/2015 - 17:07 | Articolo letto 94 volte. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

bus ancona tw. Nessuno dei feriti, tra di loro c'è anche un bambino, sarebbe in pericolo di vita. (Fanpage)

Per soccorrere i feriti, ricoverati con codici di diversa gravità (ma nessuno in pericolo di vita), sono arrivate ... (Il Punto ntc)

Forse la crisi si sta allontanando davvero, abbiamo fatto una ricerca per vedere nel campo della produzione video cosa si muove. (Roma Daily News)

All'origine dell'incidente la brusca sterzata dell'autista per evitare un altro mezzo. Un autobus dell'Atma di linea è finito contro la facciata di un palazzo di Via XX Settembre, ad Ancona. (Brescia Oggi)

L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo dopo una brusca frenata, per evitare un'auto che si stava immettendo nella sua corsia. Autobus contro muro nel ... (Il Punto ntc)

Diciotto persone sono rimaste ferite nello schianto di un autobus della linea extraurbana contro un muro ad Ancona. Per soccorrere i feriti, ricoverati con codici di diversa gravità ma nessuno sarebbe in pericolo di vita, sono arrivate otto ambulanze. (Lettera43)