Nel segreto del giudice

di Luigi Ferrarella e Giuseppe Guastella Ha firmato. E poi si è dimesso. Per protesta. Con un gesto senza precedenti nella storia giudiziaria italiana, Enrico Tranfa, il presidente del collegio della Corte d’Appello di Milano nel processo Ruby, ieri si è dimesso di colpo dalla magistratura con una scelta che... (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le regole "impongono l'assoluto....." (La Repubblica)

In primo grado l’ex consigliera regionale è stata condannata a 5 anni, Lele Mora ed Emilio Fede a 7 anni. (Corriere della Sera)

Alberto MuradorF1Sport.it 28 ottobre 2014 – L’ex Presidente della FIA, Max Mosley, pensa che i fenomeni legati a Caterham e Marussia potrebbero non essere dei fatti isolati. (f1sport.it)

- Il ruolo di Nicole Minetti e' stato "marginalissimo, oggi nella peggiore delle ipotesi possiamo dire che e' stata l'amministratrice di un condominio in via Olgettina", e non diretta partecipe del presunto giro di prostitute ospiti delle cena ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le dimissioni di Enrico Tranfa, il presidente del Collegio d'Appello che ha assolto Silvio Berlusconi per il caso Ruby, lasciando la toga subito dopo il deposito delle motivazioni, ''possono creare dubbi e sospetti ed è giusto dirlo anche per rasserenare il clima in questo... (Nuovo Sud)

il primo cittadino di Verbania spiega a Sportvco.com la situazione tra il comune e la società di Montani Silvia Marchioni interpellata da Sportvco su a che punto sia il contributo del Verbania calcio ora che il campo domenica scorsa ha ricevuto l'omolagazione precisa:"Il verbania calcio avrà i pagamenti... (sportvco)