Cashback con app IO, i dettagli per avere il rimborso

Il rimborso, come già anticipato, scatterà dopo 10 pagamenti effettuati con modalità elettronica.

2020), che all’articolo 73 tratta il “Rifinanziamento del cashback”, come modifica alla legge del 27 dicembre 2019 n.160.

Come accedere al cashback. Il cashback è volontario.

Come sarà il rimborso cashback. Per quanto riguarda i tempi di rimborso, invece, possiamo fare riferimento a quanto segue.

Dall’8 dicembre dovrebbe partire la fase sperimentale (si attende un provvedimento Mef di conferma), con i primi 150 euro di rimborso. (Agenda Digitale)

Su altre fonti

scontrino 200 euro = cashback massimo 15 euro); il cashback massimo che possiamo ricevere sul totale degli acquisti di dicembre è pari a 150 euro (1500*10%); ma si potrà partecipare anche per importi minori, infatti la soglia di 150 euro rappresenta il massimo da ottenere (es. (Lavoro e Diritti)

Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Addio al contante, il momento è quello giusto. Ma dall’8, data in cui il meccanismo parte, al 31 dicembre c’è anche l’extra Cashback di Natale: bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. (Corriere Quotidiano)

Con il cashback, a partire dal 1 gennaio 2021, si ottiene il rimborso del 10% sull'importo degli acquisti effettuati con carte o app di pagamento in negozi, bar, risoranti, supermercati, grande distribuzione, artigiani e professionisti. (VeronaSera)

Il cashback accumulato sarà poi accreditato direttamente sull’IBAN di Hype, così da limitare i movimenti e facilitarvi la vita. Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. (Tech Princess)

L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. L’Extra Cashback di Natale consiste in un rimborso del 10% (ossia un massimo di 150€ a fronte di una spesa massima di 1500€), relativo alle transazioni che effettueremo tra l’8 e il 31 dicembre 2020. (News Mondo)