Giovani Democratici Lecco: "odio e intolleranza non vinceranno sul senso di umanità"

"La storia insegna, ma non ha scolari" scriveva Antonio Gramsci, e, leggendo i commenti che in queste ore stanno comparendo sulle pagine Facebook di alcuni popolari quotidiani online lecchesi, riferiti ai migranti ospitati al Bione, non si può che dargli - per l'ennesima volta - ragione. Tali commenti, per i... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo in questi giorni di assenza si sarebbe recato al nord per cercare lavoro, poi i rimorsi e […] (La Voce del Popolo )

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 20 settembre. Le domande delle Associazioni, da redigersi su apposito modulo uguale per tutti... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Con le sei regate di oggi si è conclusa la quarta tappa del GC32 Racing Tour “Trofeo di Roma”, l’evento internazionale organizzato della Ventana Group in collaborazione con il Terminal […] (La Voce del Popolo )

Un apposito pulsante "Donate Now", tradotto in italiano con "fai subito la tua donazione", offrirà agli utenti la possibilità di entrare in contatto diretto ... (Today)

Martedì 1° settembre 2015, la Biblioteca Alice rimarrà chiusa per lavori urgenti di manutenzione dell'area verde adiacente... (ParmaToday)

È tutto pronto ormai a Vicenza, o più precisamente in Campo Marzo come sempre, per l’inaugurazione del luna park che ogni anno caratterizza la tradizionale Festa dei Oto dell’8 settembre.... (Vicenzareport)