Stadio Roma, Raggi: “Dal club nessuna proposta sull’area. Pronti a querelare Eurnova”

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina.

Non ci hanno ancora proposto un’area, formalmente siamo tutti e tre ancora vincolati al progetto Tor di Valle, per questo dobbiamo scioglierci da questo vincolo il prima possibile

“Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società.

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo mesi di carcerazione preventiva, prima in cella e poi ai domiciliari, De Vito è tornato in libertà riprendendo il suo posto nel gruppo pentastellato in Campidoglio e sullo scranno più alto dell'Aula Giulio Cesare. (Fanpage.it)

– Sull’agenda dei Friedkin continua ad esserci la questione stadio. Leggi anche:. Stadio Roma, Raggi: “Dal club nessuna proposta sull’area. (RomaNews)

Ieri, la presenza di tanti Sindaci prima dal Prefetto e poi fuori al Campidoglio (e non ammessi in aula Giulio Cesare) è stata la prima forte ed unitaria risposta a questo atto ostile. La sindaca di Roma Virginia Raggi, in qualità di guida della Città Metropolitana di Roma ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente per la riapertura della discarica di Albano Laziale. (Castelli Notizie)

Senza la deroga all’AIA, infatti, i rifiuti trattati provenienti dagli impianti di Roma, Colfelice, Castelforte e Pomezia, vale a dire gli impianti quelli indicati nell'ordinanza, non potranno essere trasferiti ad Albano Laziale Il provvedimento, firmato dalla Sindaca Raggi dopo il consiglio straordinario sui rifiuti, è stato portato al tavolo con il Ministero della Transizione ecologica e la Regione Lazio. (RomaToday)

La questione in casa Friedkin è di quelle pesanti e si riferisce alla nuova struttura di proprietà giallorossa che dovrebbe sorgere. Il CEO della Roma, Guido Fienga, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport è stato chiaro: “siamo in attesa della revoca (della delibera sul pubblico interesse, ndr). (Calcio In Pillole)

Il sito ospiterà i rifiuti di Roma Capitale. Virginia Raggi riapre la discarica di Albano: da Roma 1.100 tonnellate di rifiuti al giorno La sindaca Virginia Raggi oggi ha firmato l’ordinanza per riaprire la discarica di Albano Laziale che ospiterà per 180 giorni i rifiuti di Roma. (Fanpage.it)