Borsa: Europa migliora sul finale con Wall Street, Milano sale a +0,7%

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Poco sopra la parità il FTSE Italia Mid Cap (+0,43%); come pure, guadagni frazionali per il FTSE Italia Star (+0,41%). Nessuna variazione significativa per l’Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,179. (QuiFinanza)

Il Covid torna di nuovo a mettere paura alle borse di tutto il mondo. Da notare che a New York le vendite si sono concentrate anche sui titoli del comparto viaggi (come Royal Caribbean, United Airlines e American Airlines) per i timori di un rallentamento delle riaperture (Italia Oggi)

Valeria Panigada 20 luglio 2021 - 09:05. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee si avviano in territorio positivo all'indomani di forti ribassi subiti per il riemergere di timori per la ripresa economica, di fronte alla diffusione della variante Delta del coronavirus. (Finanza.com)

Guardando agli altri mercati europei si può riscontrare un calo non indifferente Il suo effetto si può vedere anche sui mercati che, negli ultimi giorni, hanno visto un notevole aumento delle vendite. (Eco di Milano)

Oggi Lvmh ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Virgil Abloh per lanciare nuovi marchi e di aver comprato il 60% di Off-White. FARI PUNTATI ANCHE SU TELECOM E SETTORE LUSSO. Sotto stretta osservazione anche Telecom Italia (+1,08%), dopo che ieri i vertici del gruppo hanno tagliato le previsioni 2021 sui margini. (Yahoo Finanza)

Sull’Aim, da segnalare CrowdFundme (-1,3%), che ha avviato il collocamento del minibond di Ellemme, società specializzata in operazioni Real Estate Il Bitcoin nelle prime battute della giornata è in caduta del 4% e sotto la soglia dei 30mila dollari. (FIRSTonline)