Cannavaro a Gazzetta: “Pirlo va tutelato

"Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissi- mo che non aveva alcuna esperienza.

Sbaglierebbe due volte se ora si rimangiassero quella scelta", spiega Cannavaro

Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero.

A questo punto è un patrimonio che va tutelato.

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

Domani Juventus e Napoli si giocheranno una bella fetta della stagione. Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. (CalcioNapoli24)

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere. (GianlucaDiMarzio.com)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere". Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A». L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. (fcinter1908)

E poi non è che le colpe possono essere solo sue se i giocatori sbagliano in campo e anche fuori. Intervista a Cannavaro sul ritorno in Italia. Ritorno in Italia? (Fantacalcio ®)

Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)