Stasera in tv, oggi 22 febbraio 2021: Il Commissario Ricciardi e Grande Fratello Vip

Da un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale 5 alla quinta puntata della nuova fiction Rai Il Commissario Ricciardi.

Stasera in tv 22 febbraio 2021. La programmazione serale di lunedì 22 febbraio 2021 è ampia.

Nel frattempo, Alfredo deve riuscire a risolvere anche un altro enigma: la donna della sua vita è Enrica o Livia?

I palinsesti televisivi di oggi lunedì 22 febbraio 2021 offrono programmi per tutti i generi: film, fiction, informazione e intrattenimento. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ormai siamo prossimi alla fine, perché lunedì prossimo andrà in onda la puntata finale, intitolata In fondo al tuo cuore (sesto episodio). In più, sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Raiplay e dopo la messa in onda la puntata rimarrà caricata sul sito (MAM-e)

Il Commissario Ricciardi, trama 22 febbraio: una prostituta viene trovata morta. Le anticipazioni Il Commissario Ricciardi relative alla puntata in onda questa sera su Rai Uno, rivelano che nella Napoli del 1932 poco prima di Pasqua, una giovane prostituta benvoluta da tutti e soprannominata Vipera, verrà trovata morta nella casa chiusa Il Paradiso di Via Chiaia. (Tvpertutti)

La penultima puntata, Vipera, va in onda stasera 22 febbraio alle 21.25. Anticipazioni TV. Ci avviciniamo alla fine del ciclo della prima stagione de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale e Antonio Milo, dai romanzi di Maurizio De Giovanni. (ComingSoon.it)

Intanto l’appuntamento con Enrico Ianniello è per stasera nella penultima puntata de Il Commissario Ricciardi Il Commissario Ricciardi, Enrico Ianniello confessa: “Set molto interessante”. (Lanostratv)

Quest’ultima sarà fondamentale nel corso della puntata perché sarà colei che aiuterà il commissario ad evitare che il dottor Modo, dichiaratamente antifascista, venga portato al confine. (Inews24)

Taranto è di uno scrigno di cultura e di tradizioni che aspettano solo di ottenere la giusta visibilità» Del resto, nel centro storico di Taranto sono state ambientate molte delle scene della Napoli Anni ‘30 che fa da sfondo alle indagini di Ricciardi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)