Incendio campeggio Oulx, nessuna vittima e indagini in corso

Un incendio, di cui non si conoscono ancora le cause, ha colpito il campeggio di Oulx mandando in cenere cinque bungalow L'articolo Incendio campeggio Oulx, nessuna vittima e indagini in corso sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

20 persone sono morte in India dopo che un incendio è scoppiato in un ospedale di Bhubaneswar, nello stato di Orissa. Oltre 100 i feriti, di cui molti considerati in condizioni molto critiche. (Ultima Edizione.Eu)

Lo riferisce un funzionario locale, aggiungendo che le fiamme sono ... (Adnkronos)

Almeno 19 persone sono morte a causa di un incendio scoppiato in un ospedale a Bhubaneswar, nello stato di Odisha, in India. Decine di morti in un incendio in India. (Internazionale)

BHUBANESWAR, 18 OTTOBRE - Almeno 23 persone sono morte a Bhubaneswar, nello stato di Orissa, in India, a causa di un incendio provocato probabilmente da un corto circuito al Sum Hospital, una struttura privata. (InfoOggi)

Un incendio causato probabilmente da un corto circuito ha causato almeno 23 morti e decine di feriti nel Sum Hospital, un ospedale privato di Bhubaneswar, capitale dello Stato centro-orientale indiano di Orissa. (ObiettivoNews)

Il procuratore sportivo Candido Neto, ha vinto la causa contro il Santos e otterrà tre milioni di euro dalla cessione di Gabigol Un intrigante retroscena si cela dietro il trasferimento di Gabigol all'Inter, il quale continua a restare al centro dell'attenzione nonostante il poco minutaggio ottenuto in... (Calcio News 24)