Jeff Bezos domina il mondo tech, è lui il più ricco nella classifica Forbes

I più ricchi del mondo tech, la classifica. Detto questo, andiamo finalmente a scoprire chi sono i super miliardari in questione

Andiamo quindi a scoprire chi sono i super miliardari messi in lista da Forbes per questa nuova classifica targata 2021.

Come abbiamo infatti già visto nella classifica dei più ricchi del mondo nella classifica Forbes Billionaires 2021, è lui che comanda.

I ricconi del mondo tech valgono infatti ben 2,5 trilioni di dollari, uno strapotere che ci rende la misura di quanto questo mercato sia ormai l’assoluto dominatore del pianeta. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Pechino città miliardaria stando a Forbes. Un ricco di troppo che fa di Pechino la città dei paperoni anche rispetto a New York City, che conta appena 99 miliardari. (Euronews Italiano)

Tra le new entry c’è anche Kimche con la sua linea di prodotti e show televisivi ha accumulato un patrimonio . Advertising. Diregiovani : #KimKardashian come Jeff Bezos e Elon Musk Da Jeff Bezos a Kim Kardashian. (Zazoom Blog)

La nu… - OfficialASRoma : Un anno fa ci lasciava Piero Gratton Il numero dei miliardari, secondo la rivista, è di 2.755, 660 in più rispetto a un anno fa. (Zazoom Blog)

La grandissima parte di questo aumento della ricchezza si spiega solo con un fattore: l’aumento del valore delle azioni controllate dai miliardari. È andata ancora meglio a Elon Musk, che con un patrimonio di 151 miliardi è al secondo posto di questa classifica. (Notizie - MSN Italia)

Il presidente della Roma tra le persone più ricche del mondo. Tra i presidenti di Serie A il più alto in classifica è Zhang Jindong dell'Inter, 339°, con un patrimonio di 7,4 miliardi, mentre i 7,2 miliardi di Rocco Commisso valgono al patron della Fiorentina il 352° posto (Il Romanista)

Il filantropo e fondatore di Microsoft, Bill Gates, è invece al quarto posto, con 124 miliardi di dollari. In vetta si conferma il fondatore di Amazon, sul podio Musk e Arnault. Al primo posto per il quarto anno di fila rimane Jeff Bezos. (Open)