Lotito punge Inzaghi: «Accordo? A me basta una stretta di mano, ad altri…»

Ecco le sue parole.

Nelle sue dichiarazioni in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women, infatti, il patron biancoceleste ha continuato a pungere il tecnico appena accasatosi all’Inter con una battuta.

«Sulla questione dell’allenatore non so cosa succederà.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito continua a pungere Simone Inzaghi anche in Campidoglio dopo l’addio: ecco le sue parole. Non ha ancora digerito l’addio di Simone Inzaghi il presidente della Lazio Claudio Lotito. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. (leggo.it)

Inzaghi all'Inter ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" (AreaNapoli.it)

Non lo so". Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. (CalcioNapoli24)

Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (CalcioNapoli24)

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. (SerieANews)