Lo stadio Maradona di notte, giochi di luce e spettacolo mozzafiato (FOTO)

Qui di seguito le foto del Maradona di notte realizzate da Pasquale Iscaro e concesse ad Areanapoli.it

Nella gara di andata, che si è giocata allo stadio Maradona di Fuorigrotta, si sono imposti i russi con il punteggio di 3-2.

Fischio di inizio alle ore 16,30 ore italiane.

Mister Spalletti è chiamato a scegliere la formazione anche in vista del prossimo impegno in campionato contro la Lazio.

Bellissime le immagini realizzate da Pasquale Iscaro all'interno dello stadio Maradona dove domenica prossima il Napoli sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. (Vesuvius.it)

Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. (Tutto Napoli)

Bakaev salterà il match col Napoli. Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. (CalcioToday.it)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale (AreaNapoli.it)

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)