Studenti in piazza "per una scuola gratuita", prima protesta contro il governo Cinque Stelle

Centinaia di studenti in piazza contro il governo del cambiamento. E' la prima protesta studentesca contro i Cinque Stelle. Almeno 200 persone si sono radunate questa mattina in piazza Arbarello, da dove è partito un corteo diretto verso Porta Nuova. Traffico in tilt e pullman deviati per la… (Repubblica.it)

Su altre fonti

A Roma, da Piazzale... (Il Piccolo)

Lo ha indetto l'Unione degli Studenti, che annuncia ulteriori mobilitazioni nei prossimi mesi per ottenere un cambiamento concreto della scuola. Primo sciopero generale della scuola al tempo del governo gialloverde. (QUOTIDIANO.NET)

A Brindisi raduno venerdì mattina in piazza Crispi. (BrindisiReport)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Oggi è il gorno della prima mobilitazione studentesca nazionale dell'anno scolastico, la prima con Cinque Stelle e Lega al governo: "Serve una scossa!" lo slogan scelto per l'iniziativa, con hashtag #agitiamoci,… Roma, 12 ott. (Yahoo Notizie)

Prima manifestazione dell'anno (FirenzeToday)