Trasporto interno pazienti Policlinico, anche la Cisl evidenzia criticità

Dopo la denuncia della Cgil, anche la Cisl scrive al direttore della Seus per segnalare notevoli disfunzioni del vitale servizio. “Criticità reiterate che mettono a serio rischio la sicurezza sul posto di lavoro e sono causa di infortuni con disagi inevitabili per l’utenza”. Scrive così Calogero Emanuele,... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

Nubifragio nel Golfo di Napoli, strade allagate – Ondata di maltempo improvvisa in Campania con un forte nubifragio che ha colpito, nelle prime ore della mattina, la zona nord di Napoli mettendo in ginocchio il comprensorio. (RagusaTG)

Coinvolte in particolare Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, al mattino anche Toscana ... A farne le spese saranno per prima le regioni centrali dove piogge e temporali risulteranno anche di forte intensità. (3bmeteo)

- Un'intensa perturbazione proveniente dal Nord-Europa portera' da questa sera una fase di tempo instabile sulla penisola, con fenomeni intensi che interesseranno dapprima il nord-est e dalla giornata di domani anche il centro-sud, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'intensa perturbazione proveniente dal Nord-Europa, sta già portando una fase di tempo instabile sull'Italia, con fenomeni intensi che interesseranno dapprima il nord-est e da domani anche il ... (Valtellina News)

(ANSA) - ROMA, 1 SET - A causa delle precipitazioni, la Protezione civile segnala, oggi e domani, criticità rossa per rischio idraulico sull'Abruzzo meridionale. (Il Messaggero)

La Fim Cisl evidenzia la necessità di rinnovare gli impianti cittadini per garantire maggiore sicurezza. Saranno assunti in due fasi. (Infomessina)