Sabato 30 aprile lavori sulla sp 255 Nonantolana al ponte di Navicello

A Modena, lungo la strada provinciale 255 Nonantolana, nel tratto in corrispondenza del ponte nuovo di Navicello, sabato 30 aprile sono previsti lavori di ripristino e manutenzione del fondo stradale. Per consentire l’intervento, il traffico proveniente da Nonantola sarà deviato sul vecchio ponte dalle ore... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le aree sono: via Ticino (tra viale Po e via Sile), via Bologna (tra via Cuneo e via Vasto), via Bolzano (tra via Enna... (IlCorrieredellaCitta.com)

TARQUINIA – “Sulla recente apertura della conferenza dei servizi per la realizzazione della SS Orte – Civitavecchia che […] “Chi tra politici e sindacalisti è a favore – annunciano – ne spieghi i motivi ai cittadini. (La Voce del Popolo )

Prosegue il lavoro di restauro conservativo del Ponte di Rialto, coordinato dall’Assessorato comunale ai Lavori pubblici. (La Prima Pagina)

«Qualcuno solo oggi si accorge che esistono le comunità locali». Aprire subito un confronto con le […] (La Voce del Popolo )

  Lo sapevate che a Taiwan c’è un ponte che di notte diventa tutto colorato? Uno spettacolo unico, per quello che è già stato ribattezzato come il Ponte Arcobaleno, che lascia tutti i turisti senza parole di fronte alla meraviglia che si palesa di fronte ai loro occhi. (Bigodino.it)

Lo ha disposto la giunta che ha approvato una delibera per la firma dell’accordo di adesione tra il Comune e la Città metropolitana. Dal Comune di Ardea arriva l’ok per la creazione di nuovi punti wi-fi sul territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)